Un unico dispositivo permette di mantenere questi beni e controllare il movimento. Il Pegasus moto ha diverse funzioni che permettono di godere dei suoi benefici. Quali sono le caratteristiche positive del localizzatore GPS? Andiamo alla scoperta di questo dispositivo antifurto.
I più piccoli dettagli sui componenti del Pegasus moto
Il moto Pegasus è un dispositivo che ha sempre servito validamente e dimostrato la sua efficacia nella localizzazione e controllo delle moto, per maggiori dettagli clicca mototeca. Qualunque sia la distanza in cui si trova la tua moto, la si trova facilmente con il tracker che permette di localizzare rapidamente la moto.
Poi, il tracker moto è progettato con delicatezza, che facilita la sua installazione su tutti i tipi di moto: nessuna marca di moto è definita per collocare un localizzatore GPS. È composto da una scatola, un cavo collegato al localizzatore GPS e anche un cavo di alimentazione di 1 messa. È così possibile collocare il Pegasus ovunque sulla moto in un luogo sicuro.
Il Pegasus sulla moto dove si colloca?
Per collocare un localizzatore GPS Pegasus, è semplice. Nella scatola, avete il GPS stesso a destra e il cavo utilizzato per il collegamento a destra. Questo cavo è sormontato dai terminali negativo e positivo che devono essere rispettati durante il montaggio. Questi sono collocati sulla batteria. Leggete l'avviso per saperne di più, perché tutti i passi da seguire li troverete all'interno. Inoltre, questo manuale è tradotto in italiano. Troverete anche un paio di cinghie in velcro per fissare il plotter alla moto, adesivi Pegasus. Con tutti questi accessori, è altrettanto semplice montarlo sulla vostra moto. Nonostante le istruzioni, se vi sentite persi, non esitate a chiamare un professionista per essere davvero rassicurati.